Crea Ordini ripetitivi con grandi quantità

Usa i Report per semplificare la gestione Ordini in PocketSell

Contesto operativo

Boris è titolare di un'azienda che produce e vende salumi in tutto il mondo. Deve gestire la produzione, lo stoccaggio, l'amministrazione e la vendita.
In amministrazione perdono molto tempo ad evadere gli Ordini con grandi quantità, soprattutto quelli a cadenza regolare. Troppo tempo impiegato a riscrivere a mano ogni articolo dell'Ordine e i relativi dettagli che devono essere riportati nell'Ordine con relativi sconti.

Obiettivi Raggiunti

- 100 % semplificazione ordini con grandi quantità
- 70 % riduzione errori delle quantità inserite e dei prezzi
- automatismo di invio mail al cliente a ordine confermato da PocketSell
- riduzione del tempo passato a trascrivere a mano ciascun articolo


Soluzione proposta

Boris ha trovato sul play store l'App PocketSell, dopo averla provata per 30 giorni su Windows e Android si è rivolto al nostro supporto tecnico per semplificare la gestione degli Ordini.

Gli abbiamo proposto la Licenza cloud M per 2500 record totali su Windows, Web e App per la forza vendita in movimento. Abbiamo creato una personalizzazione per creare Ordini ripetitivi partendo da uno già esistente, che è diventato un Componente disponile per tutti. Ora dall'icona dei report, in amministrazione selezionano il range di date, il nome del cliente e con crea ordine ritrovano il nuovo ordine aperto con gli articoli già inseriti con il prezzo.

Abbiamo implementato un automatismo in PocketSell, di Invio mail al Cliente con la copia dell'Ordine appena confermato. PocketSell verifica che l'Ordine sia in stato "Confermato" e che sia presente la mail del Cliente, a questo punto il programma crea l'oggetto e il corpo della mail estrapolando i dati dal Modulo dell'Ordine. L'amministrazione non deve più inviare manualmente il riepilogo della conferma dell'Ordine.

Cerchi una soluzione completamente Personalizzabile
per la gestione degli Ordini?