Gestione Commesse di lavoro e Riordino materiali in cantiere
Gestione Multi Magazzino

Sergio - Capo cantiere Appalto nel casertano

Esigenze Cliente

- gestione materiali in diversi cantieri
- carico e scarico materiali dal magazzino centrale verso i cantieri in loco
- gestione ad utenti
- inventario con scorte sempre aggiornate

Per chi gestisce appalti di lunga durata in cantiere, squadre di lavoro nel settore edile in diversi cantieri e interventi tecnici sul campo. La squadra di lavoro va in cantiere per un appalto di riqualificazione edilizia della durata di 1 anno. I materiali vengono portati in cantiere dalla sede di stoccaggio principale in base all'avanzamento dei lavori. La gestione dello spostamento dei materiali è di competenza del capo cantiere che deve far arrivare i materiali dalla sede di stoccaggio al cantiere senza ritardare la fase di lavoro successiva. Una vera e propria staffetta.

Soluzione

Gestionale Cloud D-TEC
Sergio utilizza il Gestionale D-TEC per pianificare i carichi di lavoro settimanali per la propria squadra di lavoro e, i materiali che arrivano in cantiere in base all'avanzamento dei carichi di lavoro. I carichi e scarichi di materiali sono visibili nel magazzino di D-TEC, Sergio a inizio settimana carica i materiali edili arrivati in cantiere dalla sede di stoccaggio centrale e a fine settimana scarica quelli utilizzati dalle commesse. Ha così una gestione sempre aggiornata della disponibilità delle scorte in cantiere e può chiedere il riordino se le scorte scendono sotto i livelli da lui impostati.
Materiali in cantiere sempre aggiornati, livello delle scorte visibile nella sede centrale e magazzini distaccati in qualunque momento.
Sergio con il Cloud di D-TEC ha un inventario sempre aggiornato per ogni cantiere a partire da 9€ al mese.
D-TEC

 

Contattaci. Lasciaci i tuoi riferimenti e ti ricontattiamo

Ti contattiamo noi